• Lun. Set 16th, 2024

La Stella di Valerio

Uno per tutti tutti per Vale

Premio Fair Play

Nov 6, 2015
FairPlayBottone

FairPlayBottoneIl premio Fair Play, nasce da un idea di Mister Emiliano Sanità, subito recepita e quindi organizzata e gestita dalla famiglia di Valerio Stella, attraverso l’associazione “La stella di Valerio”.

L’obiettivo dell’iniziativa è quello di ricordare Valerio, giovane atleta dello Sporting Città di Fiumicino, precocemente scomparso a causa di un malore durante un incontro di calcio tra la sua squadra e gli allievi della SS Lazio, attraverso un premio alla sportività e al Fair Play. Quindi sarà premiato con una pergamena il giocatore delle formazioni avversarie che si distinguerà per un comportamento corretto e doti di lealtà sportiva, durante gli incontri tra i ragazzi della categoria Allievi d’élite della società di Fiumicino.

Tutti gli atleti premiati faranno parte della compagine che incontrerà i compagni squadra di Valerio nella partita inaugurale del torneo che sarà organizzato in suo ricordo nella primavera del 2016. La consegna della pergamena avverrà al termine di ogni incontro che si disputerà presso il campo “Vincenzo Cetorelli”.

La famiglia Stella ringrazia Il presidente dello Sporting Città di Fiumicino che ha fortemente sostenuto questa l’iniziativa, inoltre la famiglia intende ringraziare la Lega Nazionale Dilettanti – Comitato Regionale Lazio e il Comune di Fiumicino che hanno consentito all’impiego del logo istituzionale condividendo quindi il forte valore sportivo e sociale dell’iniziativa.

{gallery}Pergamena{/gallery}.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *